Crociere nel Mediterraneo a 5 stelle con Seabourn luxury cruise

Crociere a 5 stelle con Seabourn Luxury Cruise Line. Una selezione di crociere nel Mediterraneo per la stagione estiva 2012.

       Gioco ViaggiTour & Cruise Operator vi propone le sue luxury cruise, per sperimentare la pura eccellenza in ogni aspetto del viaggio. Seabourn, il top nel settore crocieristico, specializzata nella tradizione dello yachting di lusso,  illumina a 5 stelle la vostra estate in Mediterraneo con scali in veri e propri porti gioiello irrangiungili alle navi di grandi dimensioni.


E ora diamo una veloce occhiata alle crociere proposte & prezzi



Mediterranean Isles – 10 notti

Seabourn Legend: 17 giu; 7, 27 lug; 16 ago; 5, 25 set 2012

St Tropez, Bonifacio, Cagliari, Trapani, Valletta, Lipari, Sorrento, Ponza, Civitavecchia

Sistemazione in suite con trattamento di all-inclusive: pensione completa, softdrinks, vino, champagne di benvenuto, alcolici e superalcolici, mance al personale di bordo. Quote di partecipazione a partire da 2.699 euro a persona.

Gioielli del Mediterraneo – 7 notti

Seabourn Quest: 6, 27 lug; 7 set 2012

Barcellona, Rosas, Sète, St. Tropez, Monte Carlo, Portofino, Portoferraio, Civitavecchia

Sistemazione in suite con trattamento di all-inclusive: pensione completa, softdrinks, vino, champagne di benvenuto, alcolici e superalcolici, mance al personale di bordo. Quote di partecipazione a partire da 2.899 euro a persona.

Isole Greche & Turchia – 7 notti

Seabourn Odyssey: 9 giu; 7 lug; 4 ago; 8 set 2012

Istanbul, Lemnos, Izmir, Cesme, Kos, Santorini, Creta, Atene

Sistemazione in suite con trattamento di all-inclusive: pensione completa, softdrinks, vino, champagne di benvenuto, alcolici e superalcolici, mance al personale di bordo. Quote di partecipazione a partire da 2.799 euro a persona.

Gemme dell’Adriatico – 10 notti

Seabourn Spirit: 4, 14, 24 giu; 4, 14, 24 lug; 3, 13, 23 ago; 2, 12, 22 set 2012

Venezia, Kotor, Corfù, Otranto, Dubrovnik, Spalato, Triluke Bay, Rovigno, Venezia

Sistemazione in suite con trattamento di all-inclusive: pensione completa, softdrinks, vino, champagne di benvenuto, alcolici e superalcolici, mance al personale di bordo. Quote di partecipazione a partire da 2.999 euro a persona.

Isole & Tesori – 7 notti

Seabourn Odyssey: 30 giu; 28 lug; 25 ago; 29 set 2012

Atene, Milos, Mykonos, Patmos, Kusadasi, Chios, Canakkale, Istanbul

Sistemazione in suite con trattamento di all-inclusive: pensione completa, softdrinks, vino, champagne di benvenuto, alcolici e superalcolici, mance al personale di bordo. Quote di partecipazione a partire da 2.899 euro a persona.