Con Msc Magnifica, Grecia e Israele a partire da 280 euro



Crociere invernali nel Mediterraneo d’inverno ad un prezzo accattivante con MSC Magnifica.
A chi prenota in un’agenzia di viaggi a partire da oggi fino a sabato 29 ottobre, potrà scegliere una delle crociere di 10 giorni e 9 notti a bordo di MSC Magnifica, con partenze da Venezia e da Bari incluse tra il 5 gennaio e il 16 marzo 2012, a partire da 280 euro (escluso quote iscrizione e assicurazione), i minori in cabina con i genitori viaggiano gratis.

L’itinerario: 

Partendo dall’Italia (Venezia e Bari) la Msc Magnifica salperà verso la Grecia, rendendo omaggio ai suoi templi e agli antichi tesori di Atene e Rodi, fino ad arrivare in terra israeliana, ad Haifa, con la sua straordinaria cultura che porta con sé millenni di storia, soffermandosi a contemplare il fascino e l’atmosfera di luoghi immortali.

Se state pensando di prenotare, ecco un veloce riassunto della Msc Magnifica


Varata ad Amburgo il 6 marzo del 2010, MSC Magnifica è lunga 293,8 metri, ha una stazza di 93.330 tonnellate e può ospitare più di 3.000 passeggeri. A bordo c’è di tutto: 17 bar e lounges a tema, tra cui lo Sporting Bar (L’Olimpiade) con un tavolo da biliardo, un teatro, un cinema 4D, bowling, il centro benessere MSC Aurea Spa e quattro piscine, di cui una con tetto scorrevole in vetro che regala agli ospiti la sensazione di essere tornati in estate anche in pieno inverno.

con partenze da Venezia e da Bari incluse tra il 5 gennaio e il 16 marzo 2012.