Project Breakaway: The Haven (Suites & Villas Complex)

Continuiamo a viaggiare alla scoperta del “Project Breakaway” che comprende le due future unità da crociera della Norwegian Cruise Line (NCL).
Dopo le cabine, ecco il complesso “The Haven by Norwegian” che comprende tutte le cabine di lusso delle future navi.

Le suite fanno parte dell’area privata Courtyard del “The Haven”, ove si trova una piscina, due idromassaggi, un ponte solarium privato, oltre a due saloni privati e dedicati ai massaggi e per la sauna. I loro ospiti hanno accesso esclusivo e diretto allo SPA e alla palestra.
Gli ospiti potranno usufruire del maggiordomo 24 ore su 24, cameriere personale disponibile presso il Courtyard, che garantirà agli ospiti un servizio di assistenza a bordo piscina ancora più personalizzato.
Tra i benefit: operazioni prioritarie di imbarco e sbarco; keycard distintiva di platino; imbarco prioritario sui tender per le escursioni a terra; macchina per caffè e cappuccino in cabina; specialità gourmet recapitate giornalmente in cabina.
I clienti hanno a disposizione anche un ristorante privato, esclusivamente dedicato agli ospiti di “The Haven” per la colazione e per il pranzo.
Molte compagnie crocieristiche stanno adottando un qualcosa del genere alle proprie navi, ovvero dedicare una parte della nave ad una clientela specifica, che in una crociera, cerca un’area dove può trovare pace e serenità, lontana dalla gran folla di crocieristi.
Da ricordare l’area Yacht Club sulle ultime ammiraglie della flotta MSC Crociere.

Rendering: Ristorante privato