CARNIVAL FESTIVALE, TAGLIO PRIMA LAMIERA

Carnival Festivale, celebrato il taglio della prima lamiera presso il cantiere Meyer Werft di Papenburg, in Germania.

Carnival Festivale sarà la quarta nave di classe Excel della Carnival, alimentata a gas naturale liquefatto, potrà ospitare fino a 6400 passeggeri.

Tra le caratteristiche svelate in anteprima, la nave avrà due zone a tema musicale sui ponti 6, 7 e 8. Inoltre prevista una nuova area esterna, Sunsation Point, occuperà i tre ponti superiori. Il parco acquatico Carnival Waterworks Ultra offrirà sei scivoli, quattro dei quali nuovi, e includerà due percorsi per famiglie con gommoni, due aree acquatiche con giochi d’acqua e aree dedicate ai bambini.

Ulteriori attrazioni includono un percorso avventura sopraelevato ispirato a una casa sull’albero, un campo sportivo, un percorso avventura, un minigolf rivisitato e spazi arcade a tema. Infine, sempre in questa nuova area detta Sunsation Point previsti eventi serali con orari prolungati del parco acquatico, DJ e attività, infine per la prima volta Carnival apre il suo Waterworks di notte.

Partendo da Port Canaveral insieme al Mardi Gras, Carnival Festivale offrirà nuovi concept di ristorazione e i tipici locali come Guy’s Burger Joint, Pig & Anchor Smokehouse Brewhouse e Shaq’s Big Chicken