“MARGARITAVILLE PARADISE” SI RIFA’ IL LOOK…

Il gruppo alberghiero Margaritaville Resorts & Hotels con sede in Florida (Usa) rinnova la sua unità Margaritaville  At Sea Paradise, nota per noi italiani come ex Costa Classica.

Dopo i lavori di refit Margaritaville At Sea Paradise continuerà ad effettuare crociere dalla durata di due notti dal porto di Palm Beach (Usa) a Freeport, Grand Bahama Island. La ristrutturazione arriva appena un anno dopo che la nave è entrata in servizio, le modifiche si basano non solo sulle esigenze operative e sulla manutenzione generale, ma anche sul feedback degli ospiti e su ciò che i viaggiatori desiderano di più in una vacanza in crociera. Tra le novità ci sono nuovissimi punti ristoro con menu ampliati, nuovi intrattenimenti e spettacoli, aggiornamenti fitness all’avanguardia e aggiornamenti alle 658 cabine della nave.

Tra gli aggiornamenti previsti per la nave c’è un nuovo Cheeseburger nel Paradise Burger Bar che sarà adiacente al 5 O’Clock Somewhere Bar & Grill sul ponte 10 a poppa. Il burger bar offrirà hamburger di manzo fresco personalizzabili senza alcun costo aggiuntivo. Per gli ospiti che desiderano brindare a una fantastica vacanza in crociera, il nuovissimo Keys on the Water Dueling Piano Bar offrirà intrattenimento ad alta energia con musica dal vivo ogni sera mentre gli ospiti potranno gustare cocktail artigianali unici. L’Hemisphere Nightclub offrirà anche un nuovo menu di cocktail con un DJ dal vivo che trasmetterà tutti gli ultimi successi.

Non sono solo i ristoranti e l’intrattenimento che fanno parte dell’aggiornamento multimilionario della nave. Le nuove opzioni per il fitness e la rinnovata programmazione per i giovani sono studiate per attrarre tutti i tipi di viaggiatori.

A proposito di Margaritaville At Sea Paradise, è una nave molto nota in Italia come ex Costa Classica, prima di passare agli attuali proprietari ha navigato con i colori di Costa Crociere. Nave classe 1991 da circa 52900 tonnellate di tazza lorda, dispone di circa 650 cabine, tre ristoranti, un teatro, una discoteca, bar, una sala da ballo, un casinò, due piscine, quattro jacuzzi, una pista da jogging all’aperto e un centro benessere con palestra.