DISNEY WISH CONSEGNATA!

Disney Wish è stata consegnata all’armatore Disney Cruise Line,  il prossimo mese è in programma la crociera inaugurale dal suo home-port americano di Port Canaveral. Dopo aver completato il suo viaggio inaugurale, Disney Wish salperà per itinerari di tre e quattro notti da Port Canaveral a Nassau alle Bahamas e all’isola privata della Disney, Castaway Cay.

Disney Wish e le altre due ripetute che seguiranno avranno una stazza lorda di circa 144.000 tonnellate, saranno leggermente più grandi delle più recenti navi Disney Cruise Line, (Disney Dream e Disney Fantasy) ed avranno al loro interno 1250 cabine per accogliere gli ospiti e saranno alimentate con LNG. Tutte avranno una linea esterna in pieno stile Disney Cruise Line, incarneranno l’ eleganza e il romanticismo dell’età dell’oro dei transatlantici oceanici con tocchi unici.

Subito dopo la consegna Disney Wish ha iniziato il suo primo viaggio transatlantico, navigherà lungo la costa dei Paesi Bassi, attraverso la Manica, e farà scalo alle Azzorre prima di giungere nel suo nuovo home-port americano intorno al 20 giugno approssimativamente. Con l’arrivo in flotta di Disney Wish salgono a 5 le unità Disney Cruise Line, numero destinato a crescere di ulteriori due unità, identiche a quest’ultima, perviste salvo imprevisti nel 2024 e nel 2025.

Tante sono le attrazioni disponibili a bordo, i ragazzi apprezzeranno lo scivolo acquatico Aqua Mouse lunghissimo, così come la “Toy Story Splash Zone”. Disponibile anche una un’area per soli adulti, dove possono trascorrere una giornata di relax a bordo piscina. Infine, Disney Wish ospita anche la prima suite, collocata direttamente in una ciminiera, la “Wish Tower Suite” si estende su due piani e dispone di una zona giorno di circa 180 mq, può ospitare fino a otto ospiti. La suite si trova nel finto funnel di prua, che ha solo una funzione estetica.

NB:Foto in copertina by Unimedien