MSC SEASCAPE:LAVORI IN CORSO

Lavori in corso presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone (Gorizia) a bordo di MSC Seascape,  grazie a questi fantastici scatti possiamo ammirare seppur da lontano, l’andamento della costruzione.

MSC Seascape avrà una stazza lorda di circa 169.400 tonnellate e sarà in grado di ospitare fino a 5.877 ospiti con 13.000 mq di spazio esterno. Come molti appassionati ricordano, MSC Seascape verrà consegnata a novembre 2022, e sarà la seconda nave della classe Seaside EVO a entrare nella flotta di MSC Crociere, oltre ad essere la quarta della stupenda classe Seaside.

by Marjan Stropnik

Progettata per connettere gli ospiti al mare:

MSC Seascape, come la gemella MSC Seashore, vedrà quasi il 70% delle aree pubbliche completamente riprogettate rispetto alla classe Seaside per migliorare l’esperienza degli ospiti con l’obiettivo di offrire meravigliosi spazi per connettersi al mare:

•             2.270 cabine di 12 differenti tipologie, comprese quelle con balcone e le ambite suite di poppa

•             11 ristoranti, 19 bar e lounge con molte opzioni per mangiare e bere all’aperto

•             6 piscine tra cui una splendida piscina a sfioro a poppa con incredibili vedute sull’oceano

•             MSC Yacht Club sarà il più grande e lussuoso della flotta di MSC Crociere, con quasi 3.000 mq di spazio per offrire ampie vedute dell’oceano dai ponti di prua

•             Un’ampia passeggiata sul mare di 540 metri ancora più vicina all’acqua

•             Uno spettacolare Ponte dei Sospiri con pavimento in vetro al ponte 16 con un punto di osservazione unico sull’oceano