FLOTTA NCL INVADE L’EUROPA

Destinazione Europa per diverse navi della flotta NCL, nelle scorse settimane hanno lasciato il Nord America dove stazionavano in attesa di ripartire. 😛

La speranza è quella di poter tornare a navigare in sicurezza quanto prima, al momento l’Europa dopo la ripartenza di MSC Crociere con il suo protocollo sanitario, potrebbe essere un modello da seguire nell’immediato.

Dopo la traversata atlantica hanno ormeggiato nella città di Copenaghen (Danimarca) le sorelle Norwegian Bliss ed Encore.

Hanno invece raggiunto il porto di Siracusa Norwegian Dawn e Norwegian Spirit.

La mostruosa Norwegian Epic è arrivata a Napoli a fare compagnia alla già presente Norwegian Jade. Queste unità vanno ad aggiungersi a quelle già ferme da mesi in alcuni porti europei.

Infine, importante arrivo anche per altre due navi della Regent Seven Seas Cruises (gruppo NCL), si tratta della Seven Seas Explorer e della Seven Seas Splendor, si fermeranno a Ravenna per diversi mesi in attesa che riparta completamente l’attività crocieristica. A bordo solo l’equipaggio, 300 persone circa complessivamente.