Posa della chiglia dell’innovativa Celebrity EDGE

Ha avuto luogo a Saint-Nazaire, Francia, la cerimonia dedicata alla posa della chiglia di Celebrity Edge, gettando le fondamenta della costruzione dell’innovativa struttura della nave.
Un blocco di 875 tonnellate è stato sollevato, per poi essere posizionato rigorosamente sopra la celebre “moneta della fortuna”.

Le solide fondamenta hanno quindi permesso la collocazione dei blocchi di costruzione che daranno forma alla nave del futuro.
I leader di entrambe le compagnie, Celebrity Cruises e STX France, hanno presenziato all’evento per celebrare un altro passo verso l’evoluzione della nave.
Celebrity Edge avrà come homeport Fort Lauderdale, Florida e salperà per la prima volta il 16 dicembre 2018. Le prenotazioni sono aperte su www.celebritycruises.com/edge, o attraverso agenzie di viaggi, per due crociere da 7 notti: nei Caraibi Orientali e Occidentali.Gli ospiti avranno anche la possibilità di prenotare crociere consecutive per itinerari di 14 notti. Celebrity Edge sarà affiancata dalle tre navi gemelle in consegna nel 2020, il 2021 e il 2022.

Potete trovare un ampio articolo con ulteriori info, curiosità e rendering dell’innovativa Celebrity EDGE al seguente link (clicca QUI)