Liberty of the Seas, eccola rinnovata con tante novità

Tornata in servizio dopo un bacino di carenaggio che l’ha rinnovata Liberty of the Seas di Royal Caribbenan oggi ha tante nuove attività acquatiche e molto altro, per i suoi ospiti.

liberty (1)Nei ponti esterni, in prossimità del simulatore di surf Flowrider sono stati istallati dei nuovi ed entusiasmanti scivoli acquatici chiamati Cyclone e Typhoon.

Nella zona dedicata ai più piccoli hanno fatto capolino dei divertenti cannoni ad acqua, geyser e molto altro ancora.
L’aggiunta di queste nuove attrazioni acquatiche Splashaway Bay e degli scivoli d’acqua sono entrambe trasferite dalla sorella maggiore di casa Royal, Harmony of the Seas prossima ad entrare in servizio.
Royal Caribbean già in passato aveva fatto una simile operazione quando ha introdotto nuove funzionalità per Navigator of the Seas durante il suo bacino di carenaggio  anticipando quelle stesse attrazioni che poi sarebbero state introdotte in seguito nelle navi di classe Quantum.

Per gli amanti del buon cibo non mancano certo le novità, ora sono presenti  a bordo di Liberty of the Seas i ristoranti :

  • Sabor Modern Mexican
    • Giovanni’s tabel
    • R-Bar

liberty (2)Per invogliare ulteriormente i propri clienti a scegliere Royal Caribbean ed in particolare la Liberty Of the Seas sono state aggiunte 26 nuove cabine con Vista panoramica sull’oceano, dotate di pareti di vetro dal pavimento al soffitto, per offrire agli ospiti scroci mozzafiato immaginiamo unici.

Liberty of the Seas navigherà con itinerari di sette notti nei caraibi occidentali con partenza ogni domenica da Galveston .