Restyling il Mega Andrea finalmente pronto

Finalmente è pronta sulla tratta Livorno/Golfo Aranci, la nuova MEGA ANDREA di Corsica Sardinia Ferries, dopo qualche mese di restyling.

La nave era già operativa dallo scorso luglio, dopo qualche mano di giallo ed un bel moro sul fumaiolo, da poco sono stati completati dei lavori per adeguarla alle altre navi della flotta.

Tra la primavera e l’estate, la nave ha in programma circa 500 viaggi, toccherà moltissimi porti e servirà quasi tutte linee della Compagnia, affiancando le altre unità della flotta.la verandaI lavori sono stati eseguiti presso il Cantiere Navalmare di La Spezia, tutti i lavori strutturali sono stati eseguiti dalla Società JOBSON Italia, mentre la Ditta greca VIANADECON, dell’Architetto Antonios Kioukas ha progettato e realizzato tutti gli arredi interni.

Ha commentato Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries: “Siamo lieti di offrire ai passeggeri gli elevati standard di questa nave, che ci permetteranno di soddisfare ogni tipo di clientela. I servizi di bordo e il comfort della traversata sono in linea con le politiche di accoglienza e sviluppo della compagnia. Con la Mega Andrea, la qualità sulle linee della Corsica e della Sardegna raggiunge altissimi livelli.
La nave presenterà caratteristiche all’avanguardia con nuove soluzioni architettoniche e una ricca e moderna varietà di ambienti in grado di accontentare ogni passeggero.  Grandi spazi,  luoghi di intrattenimento, aree giochi, sale videogames, boutique, piscina interna, promenade sul mare e 9 modernissimi locali ristorazione ‘a tema’, con una nuova immagine grafica sono disponibili a bordo della MEGA ANDREA.

Sebastien Romani, Direttore del Catering annuncia importanti novità: “Sono stati creati nuovi concetti di ristorazione, che rispetteranno le mode, le filosofie di vita, le esigenze salutistiche e le voglie della nostra clientela. Ogni locale avrà un nome e la sua personalità: Dolce Vita, Gusto, Sweet Café, Riviera Lounge, Yellow’s, La Veranda, solo per citarne alcuni. Saranno locali moderni, che si distingueranno per arredi e tipologia di offerta, dove prevarranno la qualità e la varietà dei prodotti.”

Nei suoi 171 metri di lunghezza, 28 metri di larghezza e 6 ponti praticabili, la Mega Andrea può accogliere 2000 passeggeri e 550 auto e raggiunge una velocità di crociera di 21 nodi. Le cabine saranno 540, di varie tipologie e dimensioni: Holiday, Cruise, Top Class, Lusso e cabine dedicate agli amici a 4 zampe.