Nuovo gioiello: Crystal Espirit

espirit

Da pochi giorni un nuovo ed esclusivo gioiello brilla nella flotta della compagnia di crociere di lusso Crystal Cruises.

Espirit è il suo nome, è stata battezzata in una esclusiva ed elegante cerimonia in Eden Island Marina a Mahé , Victoria, Seychelles.

Battesimo importante poiché la nuova unità segna l’inizio per la compagnia dei suoi piani di sviluppo nel settore dei viaggi con yacht di lusso.

Madrina della Crystal Espirit è stata la fidanzata di uno dei più premiati e riconosciuti velisti al mondo, lady Anne Gaenor Meakes, come da tradizione ha lanciato una bottiglia di champagne contro lo scafo, nello specifico una bottiglia di Louis Roederer Cristal Brut 2004.

Ha dichiarato il CEO di Crystal, Edie Rodriguez: “Affermare che oggi è un giorno speciale è un eufemismo. Da quando è iniziata la mia avventura in Crystal Cruises due anni addietro, il mio obiettivo è stato quello di realizzare un nuovo step per continuare a offrire viaggi di lusso ed ospitalità al top, ed oggi vedo realizzato questo obiettivo.

La compagnia non intende fermarsi al settore delle navi da crociera, infatti nei suoi programmi futuri c’è spazio anche per la nuova linea Crystal River Cruises, attesa nel 2016 e 2017 con l’introduzione di yacht fluviali di lusso in grado di raggiungere i corsi d’acqua europei come il Reno, la Senna, il Danubio ed altro ancora.