Le nuove navi da crociera 2015

QQuali e quante saranno le nuove navi da crociera targate 2015? Rispetto ad un magro ma consistente 2014 che ha visto l’entrata in servizio di appena cinque navi (che navi però! ) il 2015 sarò un po più generoso con l’entrata in servizio di sette navi, quindi due in più. 

Per chi non lo sapesse, vi anticipiamo subito che tra le nuove arrivate non ci saranno le grandi assenti di casa nostra, ovvero Costa ed MSC che si faranno notare non prima del 2017 e via dicendo.

La prima new entry del 2015 sarà Le Lyrial, della compagnia Compagnie Du Ponant e verso marzo, cantiere navale permettendo arriverà la nuovissima AIDAprima, la Britannia della P&O Cruise e Anthem of the Seas della Royal Caribbean.

Aprile sarà la volta di Mein Schiff 4 della TUI Cruises, maggio c’è la Viking Star della Viking Cruises. Saltiamo direttamente al mese di ottobre con la Norwegian Escape della NCL, ultima nuova nave del 2015.

Approfittando dell’argomento, vi invito a visitare se non l’avete già fatto, la pagina Orderbook dove trovate la lista sempre aggiornata delle navi in costruzione, il loro nome, quando verranno consegnate ed il loro prezzo.

>> Vi diamo appuntamento per il giorno 8 dicembre con MISS SHIP edizione 2014…