Da novembre, MSC vi porta nel Mar Rosso



A partire da novembre 2012, sarà disponibile ogni settimana una crociera nel Mar Rosso per vivere i luoghi più affascinanti dell’Antico Egitto, dalle Piramidi alla famosa Valle dei Re a Luxor, e godersi un vero e proprio paradiso per le immersioni subacquee e lo snorkeling. 


La nave prescelta è la MSC Armonia, partirà da Sharm El Sheikh ogni sabato per un viaggio alla scoperta del mare tropicale più settentrionale del mondo.
 
Come sempre MSC Crociere offre una vasta scelta di escursioni per visitare le bellezze del territorio: a Luxor e Karnak, sulla sponda orientale del Nilo, attraverso le dune del deserto, per ammirare i templi e la vicina “Valle dei Re”; oppure a Masada, importante città storica situata su un altopiano dal quale è possibile raggiungere una delle più antiche sinagoghe al mondo, con l’opportunità di fare il bagno, anzi, galleggiare nelle acque salatissime e ricche di minerali del Mar Morto, il punto più basso della terra. Ma anche aPetra, antica città giordana scavata nella roccia, famosa per il suo caratteristico colore rosato, terra Patrimonio dell’Umanità UNESCO, raggiungibile attraverso un canyon naturale mozzafiato, che ospita un grande anfiteatro e le tombe reali. Infine Sharm el Sheikh, paradiso incontaminato sulla penisola del Sinai, cornice del parco naturale di Ras Mohammed, famoso nel mondo per le sue barriere coralline, per la fauna marina e per l’Osservatorio degli Squali, con vista sul Golfo di Aqaba.

Nel Dettaglio: Le crociere settimanali nel Mar Rosso

Dal 10 novembre 2012 al 30 marzo2013 MSC Armonia effettuerà 21 crociere settimanali tra Egitto, Israele e Giordania con imbarco e rientro dall’home port Sharm el Sheikh. Tappe intermedie a Safaga (Egitto), Eilat (Israele), Aqaba (Giordania) e Sokhna Port (Egitto).


PREZZI; Quote a partire da 590 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da/per Milano. IMPORTANTE; escluse quote d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

Il sito dedicato


Per supportare la grande novità autunnale, MSC Crociere ha anche realizzato un Sito Web dedicato, già online, all’indirizzo www.marrosso.msccrociere.it. Il concept di fondo intorno al quale il sito è stato sviluppato riguarda i quattro elementi naturali: aria, fuoco, acqua e terra,che, proprio in quei luoghi, esprimono tutta la loro bellezza.

Prenotando entro il 31 agosto l’utente potrà anche scegliere l’elemento da cui si sente più ispirato e approfittare del bonus ad esso associato:

Aria: collegamento nazionale gratuito dai principali aeroporti italiani;
Fuoco: escursione gratuita a Ras Mohammad per fare snorkeling e ammirare fondali marini favolosi;
Acqua: sconto di 100 € per l’acquisto di una crociera in Mar Rosso;
Terra: la possibilità di effettuare un’escursione gratis da Safaga verso Luxor.

Il sito – fruibile anche su tablet (Apple ed Android) contiene immagini full screen, virtual tour della nave con approfondimenti sugli itinerari, dettagli sulle escursioni e promozioni dedicate a questa nuova ed attraente destinazione.

Uno sguardo alla nave prescelta


MSC Armonia – E’ dotata di 780 cabine e può trasportare fino a 2.200 passeggeri e 700 membri di equipaggio. A bordo 3 ristoranti, 7 bar, 2 piscine, 2 vasche idromassaggio, una discoteca, aree dedicate ai bambini e ai teenager. Chi ha voglia di praticare sport a bordo della nave può scegliere tra il minigolf, il tennis, il basket e la pallavolo; ma anche un percorso jogging, la palestra, il solarium. Fiore all’occhiello della nave è la MSC Aurea SPA, un vero e proprio centro benessere dotato di talassoterapia, bagno turco, sauna, sale massaggi, salone di bellezza e parrucchiere.