Sophia Loren battezza MSC Divina…

In compagnia dell’attore Gerard Depardieu, Sophia Loren battezza la nuova MSC Divina, la nuova nave della compagnia MSC a lei dedicata.
La prima crociera di Msc Divina da Marsiglia solchera’ il Mar Mediterraneo toccando Civitavecchia, Messina, La Valletta, Dubrovnik, Venezia e Bari. Ispirata in tutto e per tutto a Sophia Loren, madrina di tutte le navi del gruppo, ‘Divina’ in particolare vanta una suite, la numero 16.007, (Vedi Foto) specificamente dedicata alla grande star italiana: e’ una replica perfetta del camerino di Sophia Loren, luci speciali, red carpet sfavillante, alle pareti gigantografie con le scene piu’ belle dei film della ‘divina’.

Notizie anche per la MSC Preziosa. La comp. ha annunciato che il suo battesimo si terrà a Genova entro  aprile 2013

Hanno detto:

”E’ un gioiello – ha commentato Sophia Loren, Sono pronta a partire in crociera verso i Caraibi. Da molto tempo sono legata alla famiglia Aponte (fondatore della MSC), ne sostengo l’impegno a favore dell’Unicef, per portare un aiuto concreto ai bambini in difficolta”’

”Se Msc Divina fosse mia – ha detto Depardieu – per un mese porterei Sophia Loren in giro per il mondo. La amo da sempre, conosco e adoro i suoi figli, ammiro la sua vita, e’ una donna molto intelligente, non solo un’attrice, ma una donna sempre fedele a se stessa. Forse la sposo”. 

‘Sono molto orgoglioso di questa nave, dodicesima unita’ della nostra flotta e terza nave della classe Fantasia – ha detto l’Ad di Msc, Pierfrancesco Vago -. Credo sia la nave piu’ bella della flotta. Le sue innovazioni e caratteristiche tecniche la portano oltre la perfezione”.

”Con questa nave – ha sottolineato il direttore generale di MSC, Domenico Pellegrino – ci confermiamo leader mondiale del settore. Siamo un’azienda familiare che investe in un momento di crisi ed e’ proprio in questi momenti che si vedono i leader”. Gli esperti danno il mercato crocieristico mondiale in crescita. Prevedono 25 milioni di crocieristi all’anno per il 2015, e 30 milioni nel 2020. –

 Ha detto l’ad Vago – Entro il 2013 Msc Crociere completera’ un piano d’investimenti da 6 miliardi di euro che portera’ la sua flotta a 13 unita’.Entro marzo 2013 i cantieri navali STX France consegneranno una nuova ammiraglia, Msc Preziosa. Msc punta a chiudere il 2012 con circa 1,5 milioni di passeggeri. La compagnia stima che i suoi 14 scali a settimana in Italia abbiano un impatto da 1,5 miliardi di euro l’anno.

 Nei prossimi giorni, seguiteci, andremo alla scoperta della nuova nave…Stay Tuned