Il gruppo Royal Caribbean presenta pacchetto "Volo + Crociera"

Il gruppo Royal Caribbean è lieta di annunciare i nuovi pacchetti “VOLO + CROCIERA”, che offriranno la possibilità di volare dall’Italia a tariffe esclusive per raggiungere comodamente i principali porti di partenza delle navi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises nel mondo, in particolare in Nord Europa e ai Caraibi.

Contattando direttamente il Servizio Clienti al numero 848.000.977, sarà infatti possibile realizzare un pacchetto completo, aggiungendo alla crociera anche i collegamenti aerei ed i trasferimenti dall’aeroporto al porto e viceversa.
Per chi desidera prolungare la propria vacanza di qualche giorno, sarà inoltre possibile scegliere tra una selezione di hotel dove soggiornare prima e/o dopo la crociera.

Grazie alle convenzioni con le principali Compagnie aeree ed i migliori Hotel, sarà possibile trovare le soluzioni più vantaggiose del momento.

Oggi sono lieto di poter comunicare questa grande novità che, sono sicuro, agevolerà i processi di vendita ed accrescerà la soddisfazione del cliente finale – ha dichiarato Gianni Rotondo, Direttore Generale di RCL Cruises LTD Italia – In particolare, durante la stagione estiva, avremo a disposizione dei voli speciali in partenza da Milano e Roma per Amsterdam e Copenhagen a tariffe davvero competitive per un viaggio indimenticabile in Nord Europa”.