MSC…"si ritorna in Tunisia"

Msc Fantasia ed Msc Sinfonia al largo di Tunisi

Nei primi mesi del 2011, in seguito ai noti fatti di cronaca, si è assistito ad un calo significativo dei flussi turistici in Tunisia, pari ad oltre il 70%, che adesso possono finalmente tornare a crescere, grazie a una situazione che consente di trascorrere le vacanze in piena serenità.

La flotta di MSC Crociere nel 2011, effettuerà a La Goulette (Tunisia) complessivamente 66 toccate movimentando 200.000 passeggeri, con un conseguente indotto economico sul territorio che sicuramente contribuirà a ridare respiro al turismo tunisino.

Il primo scalo a La Goulette di MSC Fantasia e MSC Lirica è previsto per il 5 luglio, mentre MSC Splendida and MSC Sinfonia raggiungeranno Tunisi il 6 luglio.
Le 4 navi da crociera offriranno crociere da 7 notti e 8 giorni dirette alle più belle e mozzafiato località del Mediterraneo occidentale, con:
MSC Lirica che farà scalo a Genova, Ajaccio (Corsica), Civitavecchia, Salerno, La Goulette (Tunisia), Palma di Maiorca (Spagna), Marsiglia (Francia) e Genova.
MSC Fantasia Genova, Marsiglia (Francia), Barcellona (Spagna), La Goulette (Tunisia), La Valletta (Malta), Messina, Civitavecchia e Genova.
MSC Splendida Genova, Napoli, Palermo, La Goulette (Tunisia), Palma, Barcellona (Spagna), Marsiglia (Francia) e Genova.
MSC Sinfonia con scalo a Livorno, Villefranche (Francia), Valencia (Spagna), Ibiza (Spagna), La Goulette (Tunisia), Catania, Napoli e Livorno.

MSC Crociere proporrà Tunisi anche come destinazione invernale, da dicembre 2011 a marzo 2012 a bordo di MSC Splendida, con partenze da Genova per crociere di 7 notti e 8 giorni.