Anteprima: nuova Royal Princess

Tagliata alla Fincantieri di Monfalcone, la prima lamiera che segna l’inizio della costruzione della Royal Princess, la futura ammiraglia della comp. Princess Cruises.
La nuova nave, dalla nuova linea, entrerà in servizio nella primavera del 2013. Seguirà una gemella per la primavera del 2014.  Stazzerà sulle 140mila tonnellate circa e potrà ospitare 3.600 passeggeri.

Una delle caratteristiche della nuova nave, saranno numerose aree con spettacolare  vista sul mare. La nave avrà l’80% delle cabine con balcone.
Un nuovo elemento caratterizzante il design della nuova Royal Princess sarà la Sea Walk, una passeggiata sospesa sul mare, con il pavimento in vetro, 8 metri oltre il bordo della nave. Da qui, gli ospiti a bordo di Royal Princess potranno ammirare spettacolari panorami, 39 metri sopra il livelllo del mare. Sul alto sinistro della nave, gli ospiti potranno trovare il SeaView bar, un bar sospeso sul mare, per gustare un cocktail con imperdibili viste.
Sui ponti più alti, Royal Princess accoglierà una nuova piscina, riservata agli adulti, mentre all’intorno 7 cabanas sembreranno galleggiare sull’acqua. Due piscine extra fiancheggeranno un’isola tropicale, che alla sera si trasformerà in un club all’aperto, la cui atmosfera sarà resa ancora più magica da uno spettacolo di luci ed acqua.

A bordo di Royal Princess, l’ormai celebre Sanctuary – l’area relax riservata agli adulti – sarà ampliata e vedrà una offerta ancora maggiore di servizi.
Il grande cinema all’aperto, The Movies under the Stars – sarà ingrandito ed offrirà una definizione ancora maggiore.

Ed inoltre: la Piazza Atrium, sarà sviluppata in maniera significativa. Quest’area sarà il cuore “sociale” della nave, dove si potranno trovare pasti leggeri, drink, divertimento, shopping e servizi per gli ospiti. Al suo interno, Royal Princess offrirà oltre 24.000 mq di spazi pubblici, con una offerta multipla di luoghi per i pasti e per il divertimento, unitamente ad ulteriori particolarità che saranno svelate nei prossimi mesi.