Il 27 marzo debutta in Italia la Mariner of the Seas

Il 27 marzo farà il suo debutto nel Mediterraneo con partenza da Genova e Civitavecchia la Mariner of the seas, quinta gemella della Classe Voyager.
Il viaggio inaugurale italiano inizierà il 27 marzo da Civitavecchia con tappa a Messina, giorno di navigazione; Pireo (Atene), Grecia; Kusadasi (Efeso), Turchia; Rodi, Grecia; Chania (Souda), Creta; giorno di navigazione; Napoli; Civitavecchia. Prezzi a partire da 530 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse). Bambini GRATIS fino a 12 anni, con due adulti in camera tripla o quadrupla (max 2 bambini per camera).
Per il primo approdo in Italia, a bordo della Mariner ci sarà come ospite Fiona May, due volte campionessa mondiale di salto in lungo e tuttora detentrice del record tricolore di questa specialità. Donna, mamma, atleta e attrice di successo.
Mariner of the Seas e le sue gemelle Navigator of the Seas e Voyager of the Seas saranno tra le navi più grandi e sorprendenti del Mare Nostrum in partenza dall’Italia.
Da aprile a ottobre Mariner of the Seas salperà da Civitavecchia alternando crociere di 12 notti nel Mediterraneo Orientale. La stagione 2011 firmata Mariner prosegue da luglio a settembre con gli itinerari di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale, in partenza da Civitavecchia e Genova.

PS: Pazzo per il mare ha intenzione di partire con Mariner of the Seas a Luglio. Vi terrò aggiornati per ulteriori notizie.
Voi che programmi avete per l’estate?