Nella flotta Costa spunta la Grand Voyager

Ora, stando al sito della Costa, spunta anche La Grand Voyager che opererà nella flotta Costa da novembre 2011 fino a Marzo 2012.

Grand Voyager è la nave dell’accoglienza: il moderno yacht a misura d’uomo che ispira familiarità, dove nessuno si sentirà smarrito e gli Ospiti sono già amici.
È facile orientarsi a bordo e ritrovarsi nelle aree comuni per condividere l’entusiasmo di ogni escursione, con scali più lunghi e piacevoli grazie all’eccezionale velocità di crociera.
L’intimità di un cocktail, immersi in una delle eleganti vasche idromassaggio affacciate a poppa, sarà un piccolo piacere quotidiano. Quale spettacolo sarà per te più emozionante? La scia bianca della nave che si staglia sulla profondità del mare, mentre l’orizzonte di tinge di rosa… o gli show che animano il teatro ogni sera? Sali a bordo per scoprirlo.

Per le destinazioni quì 

Aggiornamento:
Nel 2012 Costa Crociere rafforzerà ulteriormente la propria presenza in Mar Rosso. Non più crociere solo nel periodo invernale ma per tutto l’anno, con ben 3 navi: da dicembre 2011 a marzo 2012 Costa Allegra e Grand Voyager; da marzo a novembre 2012 Costa Marina. 
Grand Voyager è una nave della flotta di Iberocruceros, marchio del gruppo Costa dedicato ai mercati di lingua spagnola e portoghese. La nave sarà operata da Costa Crociere, avrà il caratteristico fumaiolo giallo con la “C” blu, avrà personale Costa a bordo e offrirà lo stesso tipo di servizio all’insegna dell’eccellenza italiana che caratterizza le crociere Costa. 
 L’itinerario delle 3 navi in Mar Rosso è di una settimana, con partenza da Sharm el Sheik, e scali a Eilat (Israele), Aqaba (Giordania), Safaga (Egitto), Sokhna (Egitto), rientro a Sharm el Sheik. Inedita nel panorama del turismo italiano, la crociera Costa nel Mar Rosso è un viaggio di relax e conoscenza: per lasciarsi sorprendere da una natura e da un mare straordinari e al tempo stesso da tesori culturali e archeologici di inestimabile valore. Un Mar Rosso visto dal mare, come nessuno lo ha mai vissuto.