Se penso che sta marcendo a Dubai… Foto di qualche anno fa della veccia signora QE2 Condividi, Share -> Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail