"Madrina, in nome di Dio, taglia!"….Battezzata Costa Deliziosa

Madrina, in nome di Dio, taglia!“. Costa Deliziosa è stata battezzata a Dubai ed è ufficialmente l’ultimo gioiello della flotta Costa.
Per il battesimo, una cerimonia di tutto rispetto. L’evento ha avuto il patrocinio di Sua Altezza Reale Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vice Presidente degli Emirati Arabi Uniti, Primo Ministro e Sovrano di Dubai.
La Cerimonia è iniziata con il discorso di Pier Luigi Foschi, Presidente ed Amministratore delegato della Costa, seguito da Corrado Antonini, Presidente di Fincantieri.

Maestri di cerimonia la giornalista Mona Ibellini e il musicista Marwan ‘DJ Bliss’ Parham.

La cerimonia prosegue con la consegna della campana della nave da parte del Direttore del Cantiere di Marghera al Comandante Giuseppe Russo.
Ed ecco che arriva la madrina della nave, Tala Dionisi, moglie dell’Ambasciatore italiano negli Emirati.
Il momento più importante della cerimonia arriva è dopo la formula “Madrina, in nome di Dio, taglia!”, la madrina taglia il famoso nastro e la bottiglia si infrange sulla murata.
E anche questa è fatta, Costa Deliziosa può tranquillamente iniziare sul serio la sua carriera e dopo le varie crociere offerte durante il corso dell’anno, si aspetta con ansia l’inizio del Giro del Mondo di 100 giorni. Il giro è proposto con la nuova formula bevande e pasti e 15 escursioni incluse. (foto Costa C)