Un delizioso battesimo a Dubai

Si avvicina il battesimo di Costa Deliziosa, la nuovissima e deliziosa nave della Costa Crociere. Il battesimo, per chi ancora non lo sa, avverrà a Dubai, il prossimo 23 febbraio e l’evento è organizzato dal Dubai Department of Tourism and Commerce Marketing (DTCM) insieme alla Costa.
La Costa Deliziosa, sarà anche la prima nave da crociera ad essere inaugurata in una città araba.
Fabrizia Greppi, V.P. Corporate Marketing e Comunicazione di Costa Crociere S.p.A dichiara:

“La cerimonia di inaugurazione a Dubai della nostra quindicesima nave, Costa Deliziosa, conferma nuovamente il nostro spirito pioneristico nello stabilire “nuovi record” e rafforza la partnership tra Costa Crociere e l’Emirato di Dubai. Stiamo lavorando insieme al DTCM per creare un indimenticabile evento ricco di sorprese e di atmosfera, combinando il tradizionale fascino arabo da mille una notte con l’inconfondibile stile italiano di Costa Crociere.
La nostra compagnia italiana è stato il primo ed è tuttora il principale operatore a credere nel valore di questa nuova destinazione, confermando lo spirito innovatore di Costa Crociere. Grazie alla nostra partnership con il DTCM, che dura ormai da quattro anni, stiamo incrementato la nostra presenza nell’area, portando a Dubai navi, quali Costa Deliziosa e Costa Luminosa, che sono vere e proprie ambasciatrici nel mondo del meglio del “made in Italy”. Nell’inverno 2009/10 prevediamo un incremento del 40% dei nostri Ospiti in crociera a Dubai, con un impatto economico per la città stimato in 14 milioni di euro”.

Il battesimo della Deliziosa a Dubai sarà patrocinato dall’Ambasciata d’Italia negli Emirati Arabi Uniti, dal Consolato d’Italia a Dubai, dall’ICE (Istituto Italiano per il Commercio Estero) e sarà in partnership con Alpha Tours, Dnata, Emirates, Grand Hyatt, Gulf Venture e RHS (Raiss Hassan Saadi Group).