Le future ammiraglie della Costa….."Costa Favolosa e Costa Fascinosa"

Costa Crociere continua la sua avventura perchè sono stati scelti dagli agenti di viaggio e dal popolo del web i nomi delle due future ammiraglie Costa e precisamente i nomi della 16^ e 17^ nave della flotta.
Le due future prime donne del mare si chiameranno Costa Favolosa e Costa Fascinosa, nomi molto particolari, ma che rendono già l’idea di quale atmosfera si respirerà a bordo.
Le due future navi da 114.500 tonnellate di stazza saranno sempre costruite dall’italiana Fincantieri nello stabilimento di Marghera con consegna rispettivamente nell’estate 2011 e primavera 2012 così da concludere per ora il piano di espansione della compagnia.

Costa Favolosa vuole ispirarsi al design della nave, che interpreta l’emozione di chi cerca in una crociera la magia e l’incanto di un “castello contemporaneo”.
Costa Fascinosa vuole esprimere il particolare modo di essere affascinante della nave, la sua capacità di far vivere sentimenti e passioni.
La prima ad entrare in servizio sarà Costa Favolosa che infatti il 5 novembre alla Fincantieri è prevista la posa in bacino del primo blocco della nave.
Crocieristi cruise blogger