Consegnata la Celebrity EQUINOX

E’ stata consegnata alla Celebrity Cruises la nuova big ship Celebrity EQUINOX, segnando il passaggio ufficiale della nuova ammiraglia da 2.850 ospiti, dal cantiere costruttore Meyer Werft a Celebrity Cruises.
2420Dopo vari controlli, la nave ospiterà agenti di viaggio, stampa e altri operatori del settore per una serie di brevi viaggi inaugurali con partenza da Southampton, Inghilterra. La C. EQUINOX sarà poi battezzata il 29 luglio e entrerà in servizio il 31 Luglio con una crociera di 8 notti nei fiordi norvegesi.
Tutto lo staff di Celebrity è estremamente grato all’incomparabile team di Meyer Werft e ad alcuni dei migliori studi e firme del design internazionale – ha dichiarato Dan Hanrahan, Presidente e CEO di Celebrity CruisesTutti hanno lavorato intensamente insieme a noi per arrivare alla consegna della nave solo otto mesi dopo Celebrity Solstice. Adesso non vediamo l’ora di offrire agli ospiti di Equinox un’eccezionale esperienza di bordo grazie alla straordinaria cucina, al servizio per cui il nostro marchio è conosciuto, al design e all’eleganza, che sono sinonimi di Celebrity Cruises