Celebrity Cruises: la Classe Millenium nelle prime 10 posizioni della classifica Condé Nast Traveler

Celebrity Cruises festeggia le prime posizioni della Classe Millenium nella classifica annuale, “Top Cruise Ships in the World”¸ stilata dai lettori del prestigioso magazine Condè Nast Traveler.
Per la quarta volta consecutiva, tutte le navi della classe Millenium del brand si sono posizionate tra le prime 10 e Celebrity Cruises si attesta come la compagnia di crociere premium più votata al mondo con il doppio delle navi tra le prime 10 rispetto alle altre compagnie.
Nella sezione grandi navi, Celebrity Constellation ha guadagnato il secondo posto con voti massimi nelle categorie itinerari e ristorazione, mentre le sue gemelle Celebrity Summit, Celebrity Millenium e Celebrity Infinity si classificano al terzo, sesto e nono posto.
Celebrity Solstice è entrata in servizio qualche mese prima delle votazioni, ma sarà inclusa nell’edizione del prossimo anno.
I lettori di Condè Nast Traveler hanno valutato complessivamente 418 navi su una scala di 100 punti in sette categorie: itinerari, escursioni, equipaggio/servizi, camere, cibo/cene, attività/strutture e design/organizzazione. Nelle classifiche sono state incluse solo le navi che hanno raggiunto una soglia minima di responsi.