Msc Fantasia…concentrato di eleganza

Foto: Pressocean, meretmarine

L’eleganza, la raffinatezza, i suoi ampi saloni, i suoi giochi di luce fanno tutto parte della nave più grande d’Europa. La Msc Fantasia è un concentrato di eleganza e non sfarzosa e ora aspettiamo il suo arrivo a Napoli, il 18 dicembre per il battesimo e con una madrina storica, Sophia Loren. La MSC Fantasia è una nave immensa e ricca di materiali pregiati.
Dalle decorazioni, l’uso del marmo. Tutte le cabine dispongono di un televisore interrattivo, bagno attrezzato. I colori usati sono caldi e confortevoli. Nulla è stato tralasciato. Gli ospiti possono contare su 5 ristoranti e 18 bar, ognuno più perticolare e raffinato dell’altro.

Come tutte le navi, la Fantasia dispone anche di un ristorante buffet situato al ponte 14. Al centro della nave c’è Piazza San Giogio, uno degli spazi più belli della nave, ricca di negozi, fontane e poi non poteva non mancare il teatro, il più grande mai costruito dai cantieri francesi.
Chi non si accontenta c’è il cinema 4d e il simulatore di formula 1. Tra le piscine esterne, una ha un tetto semovente e poi tutto il resto è sole. L’ammiraglia della flotta MSC raggiungerà la città di Genova il 20 dicembre dove partirà per le crociere di Natale e Capodanno nel Mare Nostrum.
Poi per tutto l’inverno navigherà per crociere di 12 giorni nel Mediterraneo Occidentale con partenza sempre da Genova e scali a Barcellona, Gibilterra, Funchal, Tenerife, Arrecife, Malaga e Civitavecchia.