Celebrity Flora float out

Celebrato nei giorni scorsi presso il piccolo cantiere olandese “De Hoop” il float out della piccola unità di casa Celebrity Cruises, Flora.

Il float out è il primo contatto con l’acqua per lo scafo dell’imbarcazione, in questo caso Flora è scivolata lentamente in acqua dallo scalo del cantiere. Non solo grandi navi da crociera, all’interno della flotta Celebrity Cruises vi sono già due piccole unità più simili per dimensioni a dei grandi yatch, con l’arrivo della super ecologica Flora saranno tre in totale.

Questa nuova piccola unità è stata progettata per avvicinare i futuri ospiti alle Isole Galapagos come mai prima d’ora, Flora sarà caratterizzata da un design rivolto verso l’esterno che proietterà gli ospiti sulle isole in stile yacht. Tutti i futuri ospiti (max 100) avranno la sensazione di imbarcarsi in un esclusivo yatch privato più che una nave da crociera. Celebrity Flora è progettata per offrire viste a 360 gradi dello scenario unico delle Galapagos, presenti inoltre ampi spazi dove saranno disponibili interessanti opzioni per la ristorazione, uno spazio aperto per osservare le stelle ed ancora aree pubbliche dove saranno organizzati seminari dall’impronta ecologica svolti da esperti professionisti. Tra le esperienze offerte vi sarà la nuova detta Galapagos Glamping, la quale consentirà agli ospiti di vivere al meglio la destinazione per cui la nave è stata realizzata. Questa unica esperienza oltre a richiedere un extra, prevede una cena completa con una selezione curata di cocktail, vini ed un ampio  menu oltre una colazione completa servita direttamente a letto. Questo sensazionale extra è disponibile solo per quattro ospiti per tutte le crociere di Celebrity Flora, a partire dalla sua crociera inaugurale programmata per il 26 maggio 2019 da Baltra (Ecuador).