Gioco Viaggi:Cruise Collection 2017-2018

Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, primo operatore in Italia per numero di compagnie rappresentate e prestigio delle stesse, entra nelle maggiori agenzie di viaggio italiane con le nuove brochure 2017/18.

Per la prima volta Gioco Viaggi si presenta sul mercato con 4 nuovi cataloghi, di cui 3 mono-brand. La brochure Cruise Collection, il maxi contenitore che racchiude una panoramica dell’ampia offerta Gioco Viaggi si rinnova grazie ad un taglio magazine e social arricchito dai contributi “Provato per voi” di nomi prestigiosi della stampa turistica e non solo oltre che da esperti del mercato cruise.

Sfogliando il nuovo catalogo Cruise Collection 2017-2018, troverete un volto storico di pazzoperilmare  quale testimonial per il brand Holland America Line a pag 35. Sul sito http://www.giocoviaggi.com/ è possibile scaricare la Brochure.

Clicca per sfogliare il nuovo Catalogo cruise collection 2017

Ha dichiarato Gigi Torre, Responsabile Gioco Viaggi:Volevamo raccontare il prodotto in modo nuovo, attraverso l’esperienza di chi l’ha provato e ne è rimasto conquistato. Abbiamo scelto per ognuna delle nostre compagnie un testimonial in grado di offrire un punto di vista fresco e attuale.Crociere in tutto il mondo con focus sui Caraibi, grazie all’ampio posizionamento Carnival, Mediterraneo e Nord Europa, Alaska, destinazione sulla quale Gioco Viaggi può vantare la più ampia offerta del mercato, oltre alle destinazioni più insolite ma molto richieste dal crocierista esperto come Giappone e Asia, Polinesia, Australia & Nuova Zelanda, Sud America e Antartide, Polo Nord e Groenlandia. Completano il quadro le Traversate Atlantiche Cunard, un unicum del panorama crocieristico e le World Cruises.Grazie al suo ampio portfolio, Gioco Viaggi è in grado di soddisfare ogni tipo di target, da quello Fun Ships oriented che ama la crociera made in Carnival, passando per le compagnie premium Princess e Holland America, alla prestigiosa Cunard fino alle super lussuose Seabourn e Ponant. Ci sono poi le crociere non tradizionali di Windstar Cruises e Star Clippers e quelle fluviali, firmate Lüftner Cruises. Le proposte di solo crociera vengono ulteriormente valorizzate dai pacchetti suggeriti Gioco Viaggi, estensioni land con voli dall’Italia, trasferimenti e soggiorni nelle località più interessanti associate all’itinerario.

Tutti i pacchetti Gioco Viaggi sono modificabili e personalizzabili a richiesta. Affiancano e completano il catalogo Cruise Collection tre brochure mono-brand dedicate a Carnival, core business Gioco Viaggi, Princess Cruises, che con il suo Cruise Atlas porta gli italiani in crociera in tutto il mondo e Cunard che propone un focus su Mediterraneo, Nord Europa, Traversate Atlantiche e Giro del Mondo.

Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto e ci auguriamo che le agenzie di viaggio possano condividere il nostro stesso entusiasmo. Il trade resta il nostro principale canale di vendita e abbiamo voluto privilegiarlo fornendogli dei validi supporti all’attività di ogni giorno con il cliente finale. Le brochure sono immediate e di facile consultazione con rimandi costanti alle nostre piattaforme web con le quali è sempre possibile effettuare un confronto in tempo reale di quotazione e disponibilità” – ribadisce Gigi Torre, Responsabile Gioco Viaggi.