MISS SHIP 2013: vota la tua nuova nave più bella

Sentiamo aria di festa e aria di Miss Ship, il sondaggione annuale, quell’appuntamento immancabile di ogni lettore di Pazzo per il Mare che attende come il santo Natale.

Non c’è modo migliore per riscoprire tutti insieme  quali sono state le nuove regine dei mari dell’anno che sta per concludersi, quali hanno suscitato più emozioni  o magari qualche delusione (speriamo di no).

miss ship banner

Quest’anno la modalità di votazione  rispetto alle passate edizioni sarà molto diversa e più simpatica. Se quest’anno il magazine si è rifatto completamente passando al 2.0, perché non riservare lo steso destino anche al sondaggione.

A colpi di minacce e frustate, il reparto grafico del magazine è riuscito a creare un sito ad hoc dove tutto è dedicato alle nuove navi da crociera che quest’anno sono sei.  Ogni nave ha la sua pagina dedicata, con una veloce descrizione per riassumere le particolarità insieme ai famosi dati tecnici.

Una volta rispolverata la memoria con le varie navi, c’è la pagina del form, cioè la pagina con una scheda per la votazione finale contornata ad ulteriori domande per andare più a fondo sul perché della scelta della nave votata. Altra novità è la possibilità di esprime non una, ma due preferenze.

Insieme all’intera redazione vi auguriamo buone feste e soprattutto BUON VOTO.