Silversea al debutto nelle Galapagos

Silversea continua a portare i suoi ospiti nei luoghi più inaccessibili del pianeta nel massimo lusso. Tra le destinazioni, è ora possibile scoprire l’incontaminato arcipelago delle Galapagos, con crociere settimanali tutto l’anno. La prima crociera è partita il 28 settembre a bordo della totalmente rinnovata Silver Galapagos.

EX1209

Una destinazione davvero unica, servita fino ad ora solo da un paio di altre compagnie, e che porta alla scoperta di uno dei luoghi più remoti del pianeta, con la loro incredibile flora e fauna che hanno portato il naturalista Charles Darwin a cogliere per la prima volta nuove idee circa la creazione della vita.

Un’area protetta ed incontaminata, e che grazie alle escursioni gratuite messe a disposizione degli ospiti porterà alla scoperta di questo arcipelago selvaggio e le creature che lo popolano: tartarughe giganti, iguane marine e pinguini.

EX1192

La nave ha una capacità di soli 100 ospiti, ed è stata rinnovata in tutti gli ambienti con lo stile ed il carattere presente sulle navi firmate Silversea.  Gli spazi sono stati ripensati, le suite arricchite di tanti dettagli che fanno lo stile, come nuove docce in stile foresta pluviale e biancheria da letto firmata Pratesi. Inoltre, sono stati aggiunti un centro fitness, un’area SPA, jacuzzi esterne e The Grill, un ristorante all’aperto presente su tutte le navi della flotta.

Nel suo intervento alla cerimonia di battesimo, che ha visto la presenza di autorità locali e dei dirigenti della compagnia, Manfredi Lefebvre d’Ovidio ha dichiarato:

L’obiettivo che ci poniamo con questa nave è di offrire ai nostri ospiti non solo il massimo livello di comfort e di servizio, ma anche di informare i nostri ospiti sulla rarità e la bellezza delle isole Galápagos.