Pride of America ora ha un nuovo style

Sono terminati i lavori di restyling della Pride of America, nave della flotta Norwegian Cruise Line, unica nave basata alla Hawaii tutto l’anno, con partenza ogni sabato da Honolulu. Gli scali includono una sosta notturna a Kahului (Maui), Hilo e Kona (Hawaii), una sosta notturna a Nãwiliwili (Kaua’i) e una crociera pomeridiana attraverso la costa mozzafiato di Nã Pali.

pride of america

La nave è entrata in bacino di carenaggio il 23 marzo 2013 a Honolulu, alle Hawaii. Nel corso di questa prima fase di interventi, la nave da 2.186 passeggeri è stata sottoposta a grandi lavori di rinnovamento che hanno, tra gli altri, consentito di aggiungere il Moderno Churrascaria, la steakhouse in stile brasiliano della compagnia, e il Cagney’s, la steakhouse tradizionale americana.

Connessione internet wireless su tutta la nave, nuova moquette, televisori a schermo piatto in tutte le cabine, arredi rinnovati, miglioramenti al centro fitness, lavori di ristrutturazione al negozio di souvenir, alla photo gallery e all’art gallery hanno infine regalato alla nave una nuova immagine.

Dopo un uteriore periodo di bacino, sono ora giunte al termine le operazioni di rinnovo delle cabine della nave, oltre all’aggiunta di nuove cabine Studio per i single, Owner’s Suite e Penthouse Suite.

Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line ha dichiarato:

La Pride of America offre crociere uniche e straordinarie in quattro delle isole più popolari delle Hawaii e queste nuove sistemazioni sapranno elevare ulteriormente l’esperienza degli ospiti su questa nave unica.

ncl_PofA_Rstrnt_Moderno_MODAL ncl_PofA_Rstrnt_Aloha_Cafe_MODAL PRIDE-AMER.SD-DeluxePenthouse_R090713 ncl_PofA_Rstrnt_Cagneys_MODAL

(Photo Credit: NCL, Daniel Ramirez)