Un nuovo IceBar per Norwegian Getaway

Nella nostra recensione esclusiva a bordo di Norwegian Breakaway, in occasione del suo viaggio inaugurale, avevamo trovato la nave stupenda, ma il suo IceBar un ambiente… freddo! Ora, Norwegian ha annunciato che Norwegian Getaway, la più grande nave con base annuale nel porto di Miami, disporrà a bordo di un vero e proprio Ice bar caratterizzato da figure ghiacciate tridimensionali ispirate alla sua città homeport.

Con una temperatura di -8°C, l’Ice bar della nave avrà un arredamento in stile Art Deco ispirato alla famosa Ocean Drive di Miami Beach e sarà gestito attraverso un’esclusiva partnership con SVEDKA Vodka e il vino ghiacciato Inniskillin.

1378992136000-Gtwy-IceBar

Decorato con elementi che si ispirano alla Florida del Sud come il caratteristico skyline di Ocean Drive a South Beach e le palme incise nelle pareti ghiacciate, un’insegna “Welcome to Miami Beach” e un trono da alligatore a grandezza naturale realizzati interamente in ghiaccio, l’Ice bar della Norwegian Getaway diventerà il posto più cool di Miami. Anche il bar, le sedie e i bicchieri saranno fatti di ghiaccio.

Situato sul ponte numero otto, lo SVEDKA/Inniskillin Ice bar potrà ospitare circa 25 clienti alla volta, ai quali saranno consegnati mantello e guanti per non prendere freddo, poiché la temperatura artica della stanza non supererà mai gli otto gradi sotto lo zero.

L’ingresso all’Ice bar può essere prenotato ogni sera dalle ore 17.30 alle 22.30. Il costo è di 20$ a persona e include due cocktail della casa serviti dentro esclusivi bicchieri interamente realizzati in ghiaccio.