NCL riceve il World Travel Award per il sesto anno consecutivo

Norwegian Cruise Line ha ricevuto il World Travel Award in qualità di “Compagnia di crociere leader in Europa” per il sesto anno consecutivo.

I premi annuali, la cui ventesima edizione si è tenuta ad Antalya, Turchia, sono stati consegnati alle compagnie di viaggio che sono in grado di offrire una straordinaria esperienza ai clienti, votate dagli agenti di viaggio e dai consumatori di tutto il mondo. Norwegian, che ha ricevuto questo stesso riconoscimento nel 2008, 2009, 2010, 2011 e 2012, per la seconda estate consecutiva è presente in Europa con quattro navi Freestyle Cruising, offrendo una serie di crociere da quattro a quattordici notti, e la prossima estate sarà ancora impegnata in Europa con quattro navi.

ncl

Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development di Norwegian Cruise Line, ha ricevuto il premio durante la cerimonia di gala che si è tenuta ad Antalya il 31 agosto 2013.

“Siamo entusiasti che gli agenti di viaggio e i consumatori di tutto il mondo ci abbiano scelto per questo premio per il sesto anno consecutivo”, ha dichiarato Francis Riley, Vice President & General Manager International di Norwegian Cruise Line. “Andare in vacanza con Norwegian Cruise Line significa sperimentare grande libertà e flessibilità in mare e ricevere questo prestigioso premio dimostra che sia i professionisti del settore che gli ospiti apprezzano molto questa esperienza di crociera unica e il nostro variegato programma di itinerari in Europa.”

Le crociere europee di Norwegian permettono agli ospiti di visitare i più bei luoghi d’Europa in un breve periodo di tempo. Delle quattro navi presenti in acque europee durante la stagione estiva, due sono impegnate in Europa durante tutto l’anno. Nel corso della stagione invernale 2013/14, le crociere della Norwegian Spirit da Barcellona e Málaga avranno come meta Casablanca, Marocco; Madeira e Lanzarote alle Isole Canarie, mentre la Norwegian Jade si dividerà tra Mediterraneo orientale e occidentale con crociere di 10 e 11 notti da/a Civitavecchia (Roma).

La più grande nave di Norwegian finora, la Norwegian Epic, naviga nelle acque del Mediterraneo occidentale durante la stagione estiva, permettendo ai passeggeri di esplorare destinazioni come Pisa, Palma, Barcellona e Pompei in viaggi di 7 notti da Civitavecchia. Nel 2014, la Norwegian Epic proporrà questo itinerario numerose volte tra il 14 maggio e il 15 ottobre.

Tra le altre navi impegnate in Europa nella stagione 2014/15, anche la Norwegian Jade, che offre itinerari estivi di 7 notti nelle Isole greche e nell’Adriatico, con partenza da Venezia; la Norwegian Spirit, impegnata nel Mediterraneo con crociere di 12 notti tra Barcellona e Venezia; e la Norwegian Star, con partenze da Copenhagen alla volta delle Capitali baltiche.

La compagnia ha recentemente completato la costruzione di una nave da 4.000 passeggeri, la Norwegian Breakaway, che ha debuttato alla fine di aprile 2013, mentre la Norwegian Getaway sarà consegnata a gennaio 2014. Inoltre, la Norwegian Cruise Line ha incaricato il cantiere Meyer con la costruzione di due nuove navi “Breakaway Plus”, ancora più grandi, in consegna nell’autunno del 2015 e nella primavera del 2017.

Conosciuta come la nave di New York, la Norwegian Breakaway è la più grande nave ad avere il porto di base nella Grande Mela, dirigendosi verso le Bermuda nell’estate del 2013. Tra le caratteristiche principali della Norwegian Breakaway, la decorazione dello scafo fermata dal leggendario artista Peter Max, il ristorante di specialità di pesce Ocean Blue guidato dal famoso chef newyorkese Geoffrey Zakarian, lezioni di fitness e una retrospettiva dedicata alle madrine della nave, le Rockettes®.

Il programma d’intrattenimento della nave comprende anche tre spettacoli di Broadway: Rock of Ages, Burn the Floor e Cirque Dreams & Dinner: Jungle Fantasy. La Norwegian Getaway, la più grande nave a utilizzare come porto di partenza, per tutto l’anno, quello di Miami, sarà impegnata in itinerari nei Caraibi orientali a partire da febbraio 2014.