Costa ri-parte con la nuova campagna pubblicitaria

costa crociere spot salvagenteCosta Crociere ritorna e (ri)parte con una nuova campagna pubblicitaria nel suo stile unico che potrebbe essere già un cult.
Da oggi, sia in Italia che in Francia e Germania, prende il via una nuova campagna pubblicitaria che coinvolge in prima persona veri passeggeri a bordo di navi Costa.
Lo spot, proposto in varie durate, dai 60 secondi, 30 e 15, è stato realizzato a bordo della Costa Fascinosa, l’ultima nave entrata nella flotta Costa, durante la crociera del 22 ottobre.

Hanno detto:

”Le immagini – sottolinea la Compagnia’ – mostrano le emozioni e le sensazioni che realmente prova chi fa una crociera Costa: i momenti di relax, le risate in piscina, lo stupore di visitare ogni giorno una meta diversa, le passeggiate sui ponti della nave, le occasioni di convivialità  e l’esperienze gastronomiche proposte dai ristoranti di bordo. Il tutto raccontato in tempo reale, in modo autentico e vero”.

La campagna e’ stata curata dall’agenzia RKCR/Y&R, che si e’ avvalsa della collaborazione del regista Finn McGough. Slogan: ”Costa Crociere, immagina di essere qui adesso”.