Aspettando Celebrity Silhouette…

In attesa del battesimo di Celebrity Silhouette, quarta delle cinque lussuose gemelle della Classe Solstice di Celebrity Cruises (gruppo Royal Caribbean), che si terrà ad Amburgo il 21 Luglio, ecco qualche anticipazione delle più uniche ed esclusive strutture e dei servizi senza eguali che connotano la futura ammiraglia.

Il prato di erba vera di oltre 2000 mq allestito sul ponte più alto della nave, dove gli ospiti potranno giocare a bocce e a croquet, fare un picnic o semplicemente provare la sensazione dell’erba fresca sotto i piedi nudi su una nave.

Il prato è parte di un innovativo ambiente ispirato ai country club chiamato “The Lawn Club” ed è il protagonista principale dell’esperienza che gli ospiti possono vivere solo a bordo delle gemelle di classe Solstice di Celebrity Cruises.
Per la prima volta Celebrity Silhouette, all’ interno dell’iconico Lawn Club, presenterà il “Patio on the Lawn”, con eleganti e rilassanti zone nelle quali sedersi, leggere il quotidiano del mattino, perdersi in un buon libro, o godersi una tazza di caffè.
Da non dimenticare il nuovo “Lawn Club Grill”, il primo grill restaurant interattivo mai costruito su una nave da crociera, dove la sera gli ospiti potranno scegliere una serie di carni di massima qualità da grigliare da soli, a fianco degli chef della nave, oppure da far grigliare su ordinazione.

Per chi ha la vena creativa, c’è l’area “The Art Studio”, dove gli ospiti potranno partecipare a lezioni pratiche tenute da esperti in disegno, pittura e decorazione, oltre che di arte culinaria.
Nell’area è anche presente il nuovo “The Porch”: con un design elegante in stile Hamptons, l’arredamento moderno e l’uso creativo della luce naturale, è il luogo ideale dal quale godersi il momento della partenza; posizionato a tribordo della nave, offre panorami mozzafiato in un’atmosfera rilassata.

All’interno del The Lawn Club, Celebrity Silhouette presenterà anche “The Alcoves”, otto ambienti esclusivi in stile cabina-alcova, ognuno predisposto per due – quattro ospiti. Ognuna delle “Alcoves” offrirà WiFi per gli ospiti che desiderano essere on-line mentre si rilassano, cestini da picnic a tema e un menu di bevande à la carte.
“The Alcoves” saranno disponibili per noleggio parziale o per l’intera giornata. Adiacenti alle Alcoves si trovano otto invitanti amache e due enormi e stravaganti poltrone Adirondack,
Per gli amanti e non solo di questa classe di navi, le novità non mancano…