MSC CROCIERE, AL VIA IL REFIT DI MSC MAGNIFICA

Al via il refit di MSC Magnifica presso il cantiere Palumbo di Malta, questo evento rappresenta, secondo la compagnia, l’inizio di un vasto programma di potenziamento della flotta diretto a migliorare ulteriormente la qualità dell’esperienza a bordo.

MSC Magnifica è una nave unica di Classe Musica con la sua piscina coperta, è la prima delle due unità a entrare in bacino dove rimarrà fino a dicembre per un refit completo curato interamente dal dipartimento tecnico interno di MSC Crociere.

IL REFIT DI MSC MAGNIFICA

I lavori in corso prevedono la realizzazione di 63 nuove suite, tra cui diverse all’interno dell’area MSC Yacht Club, e l’introduzione di due nuovi ristoranti di specialità, il Butcher’s Cut e il Kaito Sushi Bar.

Verranno inoltre ampliati e rinnovati la MSC Aurea Spa, il Technogym Fitness Center, l’area Gentleman’s Barber e le sale per il fitness e il benessere, oltre a un’inedita zona Aurea all’aperto.

Completato il refit, MSC Magnifica tornerà in servizio nel maggio 2026 con partenze da Warnemünde, in Germania, verso il Nord Europa, toccando Danimarca, Baltico, Scandinavia e Finlandia.

In autunno offrirà crociere nel Mediterraneo da tre a otto notti con scali a Barcellona, Civitavecchia per Roma e Marsiglia, prima di salpare per il World Cruise 2027.

La seconda unità, MSC Poesia, entrerà in cantiere nel febbraio 2026 per ricevere gli stessi interventi di upgrade, tra cui il nuovo MSC Yacht Club con 69 suite, il bar sportivo All-Stars e le aree ristorante e benessere completamente rinnovate.

La nave farà il suo ritorno operativo nel maggio 2026, pronta per la stagione inaugurale in Alaska con crociere di sette notti da Seattle.

Durante l’inverno 2026-27, offrirà itinerari circolari da Miami verso Caraibi e America Centrale, con tappe a Giamaica, Colombia, Costa Rica, Aruba, Curaçao e Belize.

Le prenotazioni per le nuove suite Yacht Club su MSC Magnifica e MSC Poesia sono già aperte, segnando un ulteriore passo avanti nel percorso di rinnovamento e personalizzazione dell’offerta premium di MSC Crociere.