Costa Crociere torna a Sanremo con la Crociera della Musica. In occasione dell’apertura e della chiusura del Festival, la compagnia propone due esclusive mini crociere evento di 4 giorni a bordo di Costa Toscana, la nave ammiraglia della flotta.
Un’opportunità unica per vivere il più importante evento musicale italiano da una prospettiva straordinaria: quella del mare. Anche nel 2026, la Crociera della Musica di Costa – per il quinto anno consecutivo presente a Sanremo – si prepara a stupire con un palinsesto ricco di appuntamenti a tema musicale, che verrà svelato nelle prossime settimane. Un programma pensato per trasformare ogni momento a bordo in un’esperienza coinvolgente, tra performance entusiasmanti, spettacoli dal vivo e un’atmosfera di festa continua.

Per chi volesse vivere il Festival da una prospettiva inedita, potrà farlo dal 21 al 28 febbraio 2026 a bordo di Costa Toscana, chesarà a Sanremo con due mini crociere evento riservate a un pubblico adulto e con disponibilità limitata.
Due gli itinerari tra cui scegliere, pensati per offrire esperienze diverse ma altrettanto indimenticabili:
- Dal 21 al 25 febbraio, con partenza da Genova e arrivo a Savona, perfetta per chi non vuole perdersi l’energia dell’opening e la prima serata del Festival.
- Dal 25 febbraio al 1° marzo, con partenza da Savona, dedicata a chi vuole vivere le emozioni delle serate clou e della finalissima, immerso in un’atmosfera unica.
Durante l’intera crociera, gli ospiti di Costa Toscana, avranno anche la possibilità di scendere a terra per scoprire le bellezze della città di Sanremo e del suo territorio.


