EXPLORA JOURNEYS: DUE ANNI DAL DEBUTTO TRA CRESCITA E FUTURO…

Explora Journeys ha festeggiato  in questi giorni il secondo anniversario del suo viaggio inaugurale di Explora I.

Explora Journeys è il marchio di lusso del Gruppo MSC, con sede a Ginevra, in Svizzera, creato nel cuore dell’ospitalità di lusso svizzera. Il marchio nasce dalla visione di lunga data dei proprietari di ridefinire l’esperienza oceanica per una nuova generazione di viaggiatori di lusso esigenti.

Attualmente la flotta è composta da due raffinate unità realizzate da Fincantieri, entro il 2028 diventeranno sei e saranno dotate delle più recenti tecnologie ambientali e marine.

A bordo delle navi disponibili circa 460 suite, attici e residenze fronte oceano progettate per essere “case sul mare” tutte con ampie vedute sull’oceano, terrazza privata, una scelta di undici esperienze culinarie distinte, tra sei vivaci ristoranti e cene in suite, dodici bar e lounge, (otto interni e quattro esterni) ,Chef`s Kitchen, quattro piscine, ampi ponti esterni con cabine private, strutture per il benessere e intrattenimento raffinato. 

Nato con l’obiettivo di ridefinire i viaggi oceanici di lusso, il brand Explora Journeys sta incontrando un crescente successo sui mercati di tutto il mondo.

A soli due anni dal varo della prima nave, e con due unità già in servizio, è diventato un punto di riferimento per l’intero settore grazie all’offerta di un’esperienza di viaggio innovativa, raffinata e coinvolgente che coniuga itinerari globali, destinazioni esclusive, un servizio impeccabile ed esperienze di bordo uniche.

Potrebbe interessarti

Tutte le notizie su Explora Journeys