MSC Crociere si prepara a migliorare a breve il suo programma di Ristoranti Speciali su tutta la flotta, introducendo menù a prezzo fisso, pacchetti ristorazione più flessibili e personalizzabili.
I miglioramenti sono pensati per semplificare l’esperienza culinaria, offrire maggiore valore e garantire agli ospiti più scelta.
A breve ogni ristorante speciale offrirà un unico menù a prezzo fisso che permetterà agli ospiti di scegliere almeno un antipasto, un piatto principale e un dessert. Piatti premium, come ad esempio la carne di manzo Wagyu di Ozaki, saranno disponibili con un supplemento.

Le nuove funzionalità prevedono :
Menù a prezzo fisso nei ristoranti.
Pacchetti ristorazione personalizzabili, gli ospiti possono acquistare in anticipo pacchetti che vanno da una a quattro esperienze culinarie speciali, con la flessibilità di ripetere la stessa esperienza nei ristoranti, se lo desiderano.
Risparmi pre-crociera, gli ospiti che acquistano pacchetti ristorazione prima dell’imbarco possono risparmiare fino al 20%. Con questi miglioramenti,
MSC Crociere continua a ridefinire l’esperienza culinaria in mare, offrendo agli ospiti un viaggio gastronomico indimenticabile con una cucina di livello mondiale e la massima versatilità.