“COSTA FORTUNA” ACQUISTATA DA MARGARITAVILLE AT SEA

Costa Fortuna acquistata da Margaritaville at Sea, sarà operativa dal 2027.

Questa nuova acquisizione conferma la comprovata esperienza della compagnia nel trasmettere lo spirito Margaritaville a nuovi e appassionati crocieristi attraverso eccezionali rivisitazioni delle navi, unite alla migliore ospitalità di Margaritaville. 

Dal varo della sua prima nave, il Margaritaville at Sea Paradise (ex Costa Classica), nel maggio 2022, la compagnia di crociere ha offerto a centinaia di migliaia di ospiti il ​​suo inconfondibile senso di divertimento ed evasione.

Nel 2024, la compagnia ha lanciato il Margaritaville at Sea Islander (ex Costa Alantica), elevando ulteriormente la sua formula vincente per vacanze rilassanti e pluripremiate. Costruita per Costa Crociere,

Fortuna la più grande

Costa Fortuna sarà la nave più grande della flotta Margaritaville at Sea, con oltre 102.500 tonnellate di stazza lorda e una capacità di circa 3.450 passeggeri.

Con oltre 1.340 cabine, 13 ponti passeggeri, ampi spazi esterni e un imponente atrio centrale di 8 piani, la nave sarà ristrutturata da Margaritaville at Sea con il caratteristico design ispirato alle isole, che ha decretato il successo della compagnia. 

La nave continuerà a essere gestita da Costa Crociere con il nome di Costa Fortuna fino alla fine dell’anno 2026.

Potrebbe interessarti

Tutte le notizie riguardo Margaritaville at Sea