ADORA CRUISES SCEGLIE “ADORA MAGIC CITY”…

ADORA CRUISES è il nuovo marchio dedicato alle crociere in oriente nato dalla collaborazione tra China State Shipbuilding Corporation e Carnival Corporation.

In occasione del China Tourism Day, Adora Cruises ha rivelato il nome della sua prima grande nave da crociera attualmente in costruzione in Cina: Adora Magic City.

L’origine del nome per la compagnia prende ispirazione dalle grandi metropoli, unendo il meglio dell’Oriente e dell’Occidente per creare una città magica sul mare che avrà Shanghai come porto di partenza della sua stagione inaugurale che inizierà entro la fine dell’anno. Mentre Adora Magic City, prima unità di classe Vista nata da questa nuova joint venture è in fase di allestimento presso il cantiere cinese Shanghai Waigaoqiao Shipbuilding (SWS), il cui design ricordiamo è stato appositamente personalizzato secondo i gusti specifici dei clienti cinesi per il nuovo brand crocieristico Adora Cruises, procede la costruzione della seconda unità.

Tra le sue caratteristiche, Adora Magic City sarà la prima nave da crociera supportata dal 5G  ad aver mai toccato l’oceano aperto. In questo modo i passeggeri potranno godere di una connettività ininterrotta attraverso le opzioni di rete mobile 5G e Wi-Fi 6, garantendo una comunicazione facile e costante con i propri cari a casa, oltre alla possibilità di caricare foto e video per la condivisione.