CARNIVAL LUMINOSA, COME SARANNO GLI INTERNI?

Carnival Luminosa, dopo uno stop presso la struttura Fincantieri di Palermo per un veloce refit, è in viaggio verso la sua nuova destinazione, l’Australia. Con i nuovi colori Carnival Luminosa opererà stagionalmente da novembre ad aprile da Brisbane (Australia), per poi riposizionarsi a Seattle (Usa), dove salperà per gli itinerari estivi dall’Alaska, prima di tornare nuovamente in Australia. Nella flotta Carnival affiancherà  le unità simili per forma di classe Sprit, molto apprezzate dalla esigente clientela aussie.

Come saranno gli interni di Carnival Luminosa? Sicuramente rappresenteranno le caratteristiche distintive di Carnival con inevitabili elementi del suo ex operatore, Costa Crociere.

Supernova Atrio

Una delle aree pubbliche più suggestive della nave nonché il centro ideale della vita di bordo. Sormontato da un soffitto di vetro, l’atrio presenta una scultura unica commissionata dal famoso artista Fernando Botero. Intitolata “Reclining Woman 2004”, l’opera è il fulcro dell’area, che offre anche un bar, una pista da ballo, ascensori panoramici ed altro.

Grande piscina coperta

Con un ampio spazio all’aperto, il Carnival Luminosa offre agli ospiti due grandi ponti piscina. Dotato di una sky dome scorrevole, il ponte principale della piscina può essere utilizzato in qualsiasi condizione atmosferica e dispone di un grande schermo cinematografico, oltre a un palco e al RedFrog Rum Bar. Situata a poppa della nave, la zona della piscina è stata trasformata nel caratteristico Serenity Adults Retreat di Carnival.

Nuovi ambienti

Tra i locali aggiunti c’è il Fahrenheit 555 Steakhouse, l’Alchemy Bar e il RedFrog Rum Bar. La nave offrirà anche le proprie versioni del Punchliner Comedy Club, Limelight Lounge, Piano Bar 88 e altro ancora.

Grande Spa

Trasformata nella Cloud 9 Spa di Carnival, l’area benessere della nave diventerà una delle più grandi della flotta. Disposta su due ponti, la spa è dotata di una piscina per idroterapia, oltre a un’area termale, saune aromatiche, sale relax, sale per trattamenti, un salone, una palestra e altro ancora.

NB:foto by cruiseindustrynews.com