NOVITA’ INVERNALE: MSC MAGNIFICA DEBUTTA IN NORD EUROPA DA NOVEMBRE “2021”

Sulla scia del successo della stagione estiva nel Nord Europa e in risposta alla continua richiesta da parte degli ospiti di crociere in questa regione, MSC Crociere ha annunciato oggi l’introduzione di un itinerario nel Nord Europa per questo inverno. È la prima volta che MSC Crociere posiziona una nave in quest’area durante la stagione invernale.

Dal 14 novembre MSC Magnifica offrirà crociere di 8 giorni alla scoperta di 5 delle città più suggestive del Nord Europa, le Perle del Nord. La nave farà tappa ad Amburgo, in Germania, a Southampton in Gran Bretagna, da dove sarà possibile recarsi per visitare la cosmopolita Londra, a Le Havre in Francia, con possibilità di visitare Parigi, a Zeebrugge da dove sarà possibile raggiungere Bruges o Bruxelles in Belgio, e infine a IJmuiden/Amsterdam in Olanda.  Le soste in porto dureranno fino a 12 ore dando così la possibilità agli ospiti di godere appieno delle escursioni a terra. Sarà possibile imbarcarsi in tutti questi porti grazie a voli internazionali ben collegati con ognuno di essi.

L’inverno è uno dei periodi migliori dell’anno per visitare il Nord Europa: le città non sono troppo affollate di turisti, le festività natalizie portano decorazioni festive e mercatini di Natale che creano un’atmosfera magica e molti dei paesaggi si trasformano in vere e proprie meraviglie invernali! Questa è anche un’opportunità unica per visitare alcune delle principali capitali europee in un solo viaggio.