TUTTE LE “FUN SHIP” COME MARDI GRAS

Tutto deciso, Carnival Cruise Line aggiornerà l’aspetto esterno di tutte le sue navi con la nuova livrea rossa, bianca e blu recentemente comparsa sull’ammiraglia Mardi Gras, per celebrare al meglio il suo 50° anniversario nel 2022.

Mardi Gras oltre ad avere il classico funnel a forma di pinna, emblema di tutte le fun ship, ha uno scafo caratterizzato da una nuova colorazione dove il colore blu ricopre tutta la prua per poi lasciare spazio ai consueti rosso e bianco, chiaro omaggio alla nazione dove la compagnia ha la propria sede principale.

Carnival Magic sarà la prima nave a ricevere la nuova livrea, attualmente  in bacino di carenaggio a Marsiglia, in Francia. Poi sarà la volta di Carnival Glory, seconda nave ad essere aggiornata durante la sosta in bacino di carenaggio a giugno, infine le navi rimanenti riceveranno la nuova colorazione durante i prossimi bacini di carenaggio programmati.

In attesa della crociera inaugurale è stata scelta la madrina di Mardi Gras, prima nave alimentata a LNG ad operare in Nord America quando possibile, sarà la reginetta Kimberly Jiménez. Nata a Porto Rico e cresciuta nella Repubblica Dominicana, Jiménez ha prestato servizio di volontariato presso l’orfanotrofio Los Niños de Cristo, una fondazione senza scopo di lucro che sostiene le ragazze maltrattate e abbandonate. Membro fondatore del Club delle donne della Repubblica Dominicana, che si dedica a fornire servizi alle donne indigenti che soffrono di cancro al seno. 😮