NORWEGIAN CRUISE LINE ANNUNCIA IL RITORNO IN SERVIZIO CON CROCIERE IN EUROPA E NEI CARAIBI

Norwegian Cruise Line, l’innovatore nei viaggi crocieristici a livello globale, ha annunciato il suo tanto atteso ritorno in servizio, con nuovi itinerari in Europa e nei Caraibi a partire dal 25 luglio 2021.
La compagnia di crociera riprenderà le operazioni con una capacità ridotta con la Norwegian Jade, Joy e Gem come prime, della flotta di 17 navi, che torneranno ad accogliere gli ospiti a bordo.

I viaggiatori che attendono da tempo la possibilità di tornare in crociera avranno l’opportunità di trascorrere l’estate esplorando antiche rovine e spiagge soleggiate grazie a tutte le nuove crociere di sette giorni tra le isole greche sulla Norwegian Jade da Atene (Pireo) a partire dal 25 luglio 2021.

Reportage | Vi raccontiamo la Norwegian Jade

Possono anche scegliere un itinerario tra le isole dei Caraibi con itinerari di una settimana disponibili da Montego Bay, Giamaica a partire dal 7 agosto 2021 sulla Norwegian Joy o da Punta Cana (La Romana), Repubblica Dominicana sulla Norwegian Gem a partire dal 15 agosto 2021.

Sebbene la compagnia avesse già in atto solidi protocolli di salute e sicurezza, ha trascorso lo scorso anno a sviluppare e perfezionare ulteriormente tali protocolli, utilizzando le più recenti scoperte scientifiche e la consulenza di esperti.

Gli ospiti avranno l’opportunità di seguire gli ultimi preparativi della Compagnia per accogliere gli ospiti a bordo con la sua nuova docuserie, EMBARK: The Series, disponibile su richiesta dal 16 aprile su www.ncl.com/embark.

In concomitanza con il suo ritorno in servizio, la Compagnia ha cancellato oggi tutti gli itinerari di luglio e agosto a bordo della Norwegian Breakaway, Dawn, Escape, Getaway, Sky, Spirit, Star e Sun.

Inoltre, i viaggi a bordo della Norwegian Epic fino al 1 settembre 2021 e sulla Norwegian Pearl fino al 7 novembre 2021 sono stati cancellati. Gli ospiti e i partner di viaggio con prenotazioni interessate verranno contattati direttamente.

La Compagnia ha, inoltre, esteso la sua policy di cancellazione temporanea Peace of Mind agli ospiti che viaggeranno su crociere prenotate entro il 30 aprile 2021 con date di imbarco fino al 31 ottobre 2021.

Gli ospiti interessati hanno la possibilità di cancellare la loro crociera 15 giorni prima della partenza. Coloro che usufruiscono della politica Peace of Mind riceveranno un rimborso completo sotto forma di un futuro credito che può essere applicato a qualsiasi crociera fino al 31 dicembre 2022.