WONDER OF THE SEAS NON COPIA

Attualmente Wonder of the Seas è in costruzione presso il cantiere francese di Saint Nazaire, fino a prima della pandemia da Covid-19 per il suo debutto, oltre a essere la più grande nave da crociera al mondo, doveva essere  la prima unità della Classe Oasis a navigare in Asia e nel Pacifico. La certezza è la sua consegna rinviata al 2022, intanto ecco qualche interessante anteprima.

Secondo gli ultimi rumors non sarà una copia delle altre navi della sua classe, ovviamente Wonder of the Seas disporrà a bordo di sette quartieri tematici, offrirà esperienze emozionanti, una gastronomia curata e creativa un intrattenimento spettacolare, il tutto con l’ausilio delle ultime tecnologie.

A poppa della nave si trova l’iconico AquaTheater, un anfiteatro all’aperto che ospita degli spettacoli molto avvincenti ed acrobatici. Da una prima occhiata, grazie ad una foto del web , anche se tutto è ancora in fase di lavorazione, possiamo facilmente notare una delle nuove caratteristiche, ovvero un ampio reticolato sullo sfondo.

Grazie ai precedenti rendering diffusi, si comprende che Wonder of the Seas avrà delle differenze strutturali rispetto alle navi esistenti della classe Oasis. Non resta che attendere altre interessanti novità della prossima nave da crociera più grande del mondo. 😮