MARDI GRAS | AGGIORNAMENTO DI LUGLIO 2020

Nuovi interessanti scatti mostrano lo stato attuale della fun ship Mardi Gras attualmente in costruzione presso il cantiere Meyer Turku  in Finlandia.

Come già comunicato nelle scorse settimane, anche questa nave sarà consegnata in ritardo come le altre navi in costruzione di questo dannato 2020, causa la chiusura di tutte le attività produttive non essenziali in tempi di pandemia da coronavirus.

A bordo le montagne russe

A bordo di Mardi Gras saranno disponibili le prime montagne russe in mare della storia, saranno realizzate da un azienda tedesca,  lunghe circa 240 metri, tra curve, pendenze ripide con i riders che raggiungeranno una velocità di quasi 80 km/h.

> MSC Virtuosa in ritardo

I “riders” che percorreranno i binari delle montagne russe hanno l’aspetto di un veicolo simile ad una moto con la particolarità di essere sospese a circa 60 metri sul livello del mare.

Dagli scatti si può chiaramente notare l’istallazione del binario dove correranno i riders nei pressi del funnel.

In pieno stile fun ship, Mardi Gras dopo le prime montagne russe sul mare è lecito aspettarsi altre innovazioni mai viste prima per la prima nave da crociera posizionata in Nord America ad essere alimentata da LNG.

Mardi Gras, sarà il parco giochi perfetto per ogni età, dedicato a tutti quelli in cerca di divertimento.

Tutte le oltre 2.600 cabine della nave, tra cui 180 suite di 11 diverse categorie, sono state installate, con allestimenti interni che gli conferiscono quel tocco di esclusività.

> Carnival Mardi Gras, tutte le novità e caratterisiche

Anche le sei zone tematiche di Mardi Gras stanno prendendo forma, queste aree includeranno opzioni di ristorazione, bar e intrattenimento, tra cui ristoranti di Emeril Lagasse, Guy Fieri e Shaquille O’Neal.