Idea regalo: 3D Model Ship

Che sia estate o inverno per gli appassionati la voglia di “nave” è sempre smisurata, se non è possibile salire a bordo meglio portarsi un pezzo o una nave intera nelle proprie mani grazie ai numerosi modelli realizzati da 3D Model Ship.

Per un pazzoperilmare doc non potrebbe esserci regalo migliore di un modello navale, che sia un compleanno, un onomastico o una semplice ricorrenza poco importa, per la farlo felice basta acquistarne uno tra i numerosi disponibili.

Spazio alla memoria, a prescindere dalla vostra categoria di nave preferita è possibile scegliere modelli popolari di traghetti, navi da crociera, transatlantici in scala 1:1250, 1:500, 1:400 1:100 etc oltre agli iconici funnel, un vasto assortimento per soddisfare tutti gli appassionati, il tutto in pochi clic e comodamente a casa vostra per ricevere degli autentici ed ottimi modelli navali.

A proposito di 3D Model Ship, è una realtà specializzata nella progettazione, realizzazione e restauro di modelli navali ed architettonici, di ogni classe di rifinitura e scala di costruzione.

Un selezionato ed esperto team di lavoro dal lontano 1988 lavora con esperienza e conoscenza della materia per realizzare dei modelli riconosciuti ed apprezzati, non a caso negli anni hanno realizzato oltre 15.000 modelli navali di ogni genere e scala.

Alcune di queste opere realizzate negli ultimi 30 sono esposte in molti musei navali del mondo come Barcellona (Spagna), Rotterdam (Olanda), Huston (Usa), presso le sedi delle più prestigiose compagnie di navigazione ed infine presso i  maggiori cantieri navali fra cui l’italianissima Fincantieri.