I cubi ritornano in Corsica

Al via la stagione estiva Moby con destinazione Corsica, fino al 26 settembre un gradito ritorno attende i viaggiatori, sulla rotta Genova-Bastia tornano i “cubi”, Moby Wonder e Moby Aki, con i loro servizi di bordo e gli spazi per godere del viaggio in assoluta comodità e sicurezza.

La durata della traversata

La durata della traversata da Genova a Bastia è di sole cinque ore: si parte alle 9, in tutta comodità e senza levatacce e si sbarca in Bastia alle 14, pronti per la prima mezza giornata di sole.

Moby Fantasy, al via i lavori della eco ro-pax più grande al mondo

E anche il ritorno, ha orari assolutamente compatibili con la possibilità di godere fino all’ultimo delle meravigliose spiagge e della natura della Corsica: le navi Moby ripartono da Bastia alle 15 e arrivano a Genova alle 20.

Cubi di Mare

Dalla mancata vendita dello scorso inverno alla compagnia danese DFDS al ritorno in Corsica per l’estate 2020. Questa classe di traghetti sono stati simpaticamente battezzati “cubi”  dagli appassionati per via della loro forma, realizzati per la compagnia Moby in Corea ed in Italia nel 2001 e nel 2005